Vaiano, Vernio, Cantagallo

Referendum, due incontri in Val di Bisenzio

Contributo di agratialessandra

Ragioni del Si e del No a confronto martedì 12 aprile alle ore 21,15 presso il Circolo ARCI di Mercatale di Vernio e giovedì 14 aprile alla Casa del Popolo di Vaiano

I tre segretari del Pd della Val di Bisenzio

VAIANO. Domenica 17 aprile si vota per il referendum abrogativo sulla durata delle trivellazioni in mare. I segretari del Partito Democratico di Vaiano, Vernio e Cantagallo invitano i cittadini della Val di Bisenzio ad andare a votare. Per chi volesse conoscere meglio le ragioni del Si e quelle del No due sono gli appuntamenti previsti in vallata. Martedì 12 aprile alle ore 21,15 presso il Circolo ARCI di Mercatale di Vernio appuntamento organizzato dal Partito Democratico e dal Comitato Stop Trivelle al quale parteciperanno Maria Rita Cecchini di Legambiente per le ragioni del SI e Simone Barni della segreteria del PD provinciale per le ragioni del NO. Il secondo si terrà alla Casa del Popolo di Vaiano giovedì 14 aprile con un appello al voto alle ore 21 al quale parteciperanno Matteo Prussi, ingegnere impegnato nella ricerca delle energie rinnovabili per le ragioni del Si e Stefano Nenciarini dei Giovani Democratici di Prato per le ragioni del No.

12 aprile 2016

Faccionotizia: l’informazione parte da te

Il Tirreno ti offre la possibilità di diventare autore delle notizie sul tuo territorio: per scrivere di cronaca, economia, sport, eventi e molto altro basta entrare a far parte della community. Non limitarti ad essere spettatore dei fatti che ti circondano, raccontali e fai sentire la tua voce!