Vaiano, Vernio, Cantagallo

Due nuovi mezzi per la polizia municipale della Valbisenzio

Contributo di agratialessandra

Con finanziamenti regionali e dell' Unione dei Comuni, da cui il servizio dipende, sono state acquistate due vetture 4x4

I due nuovi mezzi (Foto L. Nuti)

VAIANO. Due nuovi mezzi in dotazione al corpo della polizia municipale della Val di Bisenzio. Con finanziamenti regionali e dell’ Unione dei Comuni, da cui il servizio dipende, sono state acquistate due vetture 4×4. Il parco macchine ora è di tre vetture, di cui due nuove, tre mezzi, ormai molto usurati, sono stati ceduti ai tre comuni della Val di Bisenzio, un altro è stato mantenuto a servizio del corpo di polizia municipale. L’organico, per vigilare sull’ intero territorio che si estende dalla Foresta a Montepiano, è composto da undici vigili urbani comandati da Elisabetta Gualtieri.

11 aprile 2016

Faccionotizia: l’informazione parte da te

Il Tirreno ti offre la possibilità di diventare autore delle notizie sul tuo territorio: per scrivere di cronaca, economia, sport, eventi e molto altro basta entrare a far parte della community. Non limitarti ad essere spettatore dei fatti che ti circondano, raccontali e fai sentire la tua voce!