Manu

Emanuele Vattiata

Montemurlo

Obiettivo Danza, una piccola eccellenza che cresce talenti

La scuola di Montemurlo Obiettivo Danza di Anna Delvecchio e Giovanni Puzzo, aggiunge un'altra allieva nel palmares delle ballerine selezionate per importanti accademie della danza: Gaia Belli, fresca di ammissione all'Accademia Rosella Hightower di Cannes e Giada Risaliti pronta per il terzo anno all'Accademia Teatro la Scala di Milano.

Montemurlo

Niente serie D, Jolly Montemurlo rinuncia volontariamente al ripescaggio

Convocata un'assemblea per comunicare le decisioni della società che non presenterà domanda di riprscaggio; prima squadra composta da giovani con obiettivo salvezza, intanto vengono invocati aiuti al Comune e ad imprenditori interessati ad investire, ma con queste premesse appare difficile attirare possibili finanziatori. La società lamenta un sostanziale abbandono da parte di federazione e istituzioni.

Montemurlo

Jolly Montemurlo di nuovo al completo nella partita più importante della stagione

Prima gara dei play-out: il Jolly Montemurlo ha il favore dello stadio di casa per la migliore classifica (13°) e incontra il Ghivizzano Borgo a Mozzano classificatosi al 16° posto. Se la squadra di casa vince o pareggia al termine dei 90 minuti più eventuali 30 minuti di tempi supplementari (non ci saranno calci di rigore) e sarà salva. I giocatori squalificati dopo la gara contro il Sestri Levante rientrano grazie alla decisione della corte d'appello, che ha accolto la parte del ricorso riguardante gli atleti e potranno pertanto disputare la partita.

Gli articoli più recenti

dai blogger

Gli articoli più recenti

da Faccionotizia