Faccionotizia: l’informazione parte da te

Il Tirreno ti offre la possibilità di diventare autore delle notizie sul tuo territorio: per scrivere di cronaca, economia, sport, eventi e molto altro basta entrare a far parte della community. Non limitarti ad essere spettatore dei fatti che ti circondano, raccontali e fai sentire la tua voce!

Gli ultimi iscritti

utente11551

Iscritto il 16 December 2018 alle ore 20:44
logo-lazzerini

bibliotecalazzerini

biblioteca comunale della città di Prato

Iscritto il 10 November 2016 alle ore 09:10

Gli articoli più recenti

Carmignano

Willy, figlio d’un cane: il libro di “un nuovo inizio”

di Monica Attucci

Giovedì 24 Settembre 2020 ore 21.00 presso la Palestra Universo V.le della Repubblica 293, Presentazione del Libro "WILLY! FIGLIO D’UN CANE!"
Conduce la serata la giornalista Patrizia Scotto di Santolo.

Partecipano l'autore Giuseppe Caselle, Gianna Meoni consigliere delegato del sindaco di Prato per la tutela degli animali, Monica e Alessandro Attucci della Casa Editrice.
Per Informazioni 0574.575184 – 348 357 3393

Carmignano

A Rc7 “La Chiesa dell’Autostrada”

di Monica Attucci

Venerdì 10 gennaio dalle 17 alle 18 sarò ospite a Rc7 nel programma di Chiara Recchia per presentare il libro “La Chiesa dell’Autostrada”. È un volume che vuole rendere omaggio alla splendida e particolare struttura realizzata dal grande architetto Giovanni Michelucci. L’autore è Andrea Bulletti, 74 anni, ingegnere di Carmignano che ha avuto modo di […]

Carmignano, Carmignano, Carmignano

“VILLA STREGATA”

di Martina Desii

L' Associazione Culturale I VIAGGIATORI DEL TEMPO www.viaggiatorideltempo.it da oltre vent'anni è specializzata in eventi a tema sul target FAMIGLIE e progetti didattici per SCUOLE, con percorsi avventurosi presso castelli e ville.....oltre che feste aziendali e private in location storiche e suggestive.

E per il week end di Halloween l' Associazione organizzerà, alla Villa Medicea di Artimino (Viale Papa XXIII,1 Prato) una serata:
-a tema

-avventura interattiva

-colpi di scena, brividi e risate

-percorso dinamico a piccoli gruppi

-interni meravigliosi della villa medicea

-immenso parco con posteggio gratuito

-prenotazione obbligatoria ON LINE direttamente dal sitowww.viaggiatorideltempo.it

-fantasmi professionisti che guidano gli "orribili" visitatori passo dopo passo, tra corridoi in penombra, sale illuminate da candele, allestimenti a tema e misteriose presenze che li immergono in una trama avvincente e avventurosa in cui LORO saranno i protagonisti della Storia che si sviluppa e dovranno capire come agire e farlo tutti insieme, per uscire illesi e con la testa sulle spalle, dalla villa infestata.



31 Ottobre - 1 Novembre

Carmignano

Fondazione LCIF

di cristinavannuzzi

Nella cornice incantevole dell’azienda agricola Pratesi, nel mezzo delle vigne pronte per la prossima vendemmia, si é tenuto il meeting di apertura del Lions Club Sesto Fiorentino in condivisione con Lions Poggio a Caiano Carmignano.