Monica Attucci
Il Tirreno ti offre la possibilità di diventare autore delle notizie sul tuo territorio: per scrivere di cronaca, economia, sport, eventi e molto altro basta entrare a far parte della community. Non limitarti ad essere spettatore dei fatti che ti circondano, raccontali e fai sentire la tua voce!
Fisico e informatico
Fine settimana di festa ad Oste in occasione delle celebrazioni in onore di Santa Maria Madre della Chiesa, patrona della parrocchia. Tante iniziative sia ricreative che religiose in programma come la cena in piazza, la Sagra delle Patatine fritte, il lancio dei palloncini e la Processione solenne per le vie del paese.
Il presepe numero 20 è dedicato all'Anno Santo Iacobeo che la diocesi sta celebrando.
C'è ancora tempo per iscriversi al concorso dei presepi on-line.
La squadra di arti marziali montemurlese pronta a scendere sul tatami anche con atleti alla loro prima competizione
Goliardia pisana
Prosegue il lavoro della casa editrice carmignanese e per mercoledì 13 ottobre vi è già un appuntamento in programma
Dopo il successo avuto a Carmignano il gruppo musicale "Artemente" si esibirà giovedì 5 agosto alle ore 21,15 presso la Villa il Mulinaccio a Vaiano omaggiando Vasco Rossi
Il libro "Giulia" è disponibile presso la Libreria Gori ( zona Piazza San Francesco) e presso Pielle Vernici ( Viale Montegrappa 331)
Aperti il concorso dei presepi on-line e il presepe nella chiesa di Oste dedicato al giovane beato Carlo Acutis.
Giovedì 24 Settembre 2020 ore 21.00 presso la Palestra Universo V.le della Repubblica 293, Presentazione del Libro "WILLY! FIGLIO D’UN CANE!"
Conduce la serata la giornalista Patrizia Scotto di Santolo.
Partecipano l'autore Giuseppe Caselle, Gianna Meoni consigliere delegato del sindaco di Prato per la tutela degli animali, Monica e Alessandro Attucci della Casa Editrice.
Per Informazioni 0574.575184 – 348 357 3393
Il volume "Nel giardino di Odile" - edito dalla casa editrice Attucci - sarà presentato mercoledì 19 febbraio alle ore 17,00 presso la Libreria Cattolica a Prato.
Presenti i rappresentanti della Casa editrice e lo scrittore Maurizio Giardi che dialogherà con l'autrice.